Baita Meira del Gias, Brossasco

Prezzo: € 37.000,00 Baita in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Baita
€ 37.000,00
50 m2
Meira del Gias, Brossasco
G
Descrizione

BROSSASCO - Meira Gias.
Un borgo arroccato in cima al vallone di Gilba, composto da antiche costruzioni in pietra, alcune di queste riviste degli anni, molte delle quali che hanno però mantenuto i particolari e l'aspetto originale.
La baita oggetto di vendita fa del fascino della pietra il suo punto di forza. Situata nel centro della borgata, ha un accesso diretto da una stradina di borgata carrabile. Qui si entra direttamente in una piccola e graziosa zona giorno, dove ogni particolare racconta una storia.
Qui, con una comoda scala in legno, si raggiunge la camera da letto, soppalcata, dove alloggiare comodamente in tre persone, nido per una piccola famiglia che cerca un po' di pace e tranquillità. A questo livello troviamo anche l'antibagno e il bagno, con vasca.
La baitina è pronta per essere usata e vissuta, e viene proposta in vendita esclusivamente con formula di affitto a riscatto.
Meira Gias è comodamente raggiungibile in estate con qualsiasi mezzo, mentre in inverno l'ultimo tratto non è pulito dalla neve ed è percorribile con mezzi attrezzati.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.