Rustico Meira Paris, Brossasco

Prezzo: € 6.000,00 Rustico in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 6.000,00
80 m2
Meira Paris, Brossasco
Immobile esente da certificazione energetica
Descrizione

BROSSASCO - Meira Paris - Proponiamo in vendita una porzione di una borgata abbandonata denominata Meira Paris, situata nel comune di Brossasco a un'altitudine di circa 1100 metri sul livello del mare, nel suggestivo Vallone di Gilba. L'immobile è raggiungibile attraverso una strada sterrata di circa 1,8 km percorribile esclusivamente con un mezzo 4x4 adeguato durante la bella stagione e a piedi con ciaspole o motoslitta durante le nevicate.

L'oggetto della vendita consiste in una porzione della borgata comprendente un fabbricato indipendente su quattro lati, ancora completamente in piedi e dotato di tetto, di superficie di circa 46 mq. L'immobile è idoneo per un restauro fai da te e permette di ricavare una abitazione su due piani per un totale di circa 90 mq.

In aggiunta, è presente un secondo fabbricato indipendente su tre lati di circa 54 mq con 100 mq di terreno annesso, in parte adibito a passaggio di borgata. In prossimità della proprietà, vi è un lotto di terreno attualmente adibito a bosco di circa 740 mq.

Tuttavia, si precisa che la borgata non dispone di luce elettrica e l'acqua arriva attraverso sorgenti che necessitano manutenzione e ripristino. La borgata attualmente è sommersa dalla vegetazione ed è visibile solo dall'alto.

In sintesi, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera immergersi nella natura e nella tranquillità della montagna e vuole dedicarsi al restauro fai da te di una struttura in pietra, creando una residenza caratteristica e unica.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.
SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.

Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
1
1
Abitabile
Autonomo
NO
NO
NO
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.