Appartamento Via Pontechianale, Casteldelfino

Prezzo: € 24.900,00 Appartamento in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Appartamento
€ 24.900,00
50 m2
Via Pontechianale, Casteldelfino
G
17.3 kWh/m2 anno
610.28 kWh/m2 anno
Descrizione

CASTELDELFINO - A pochi passi dal cuore del centro di Casteldelfino, sorge un delizioso bilocale mansardato al primo piano, inserito in un contesto residenziale estremamente tranquillo. L'ingresso di questa affascinante soluzione si apre su una luminosa zona giorno, caratterizzata da un accogliente angolo cottura e un soggiorno che conduce alla spaziosa camera da letto matrimoniale, dotata di una finestratura che garantisce luminosità e un'atmosfera confortevole. La camera è sufficientemente ampia per accogliere un letto matrimoniale e un capiente armadio.
Il bagno, mantenuto nello stato originale ma attentamente conservato, è dotato di una rilassante vasca. Le rifiniture in pietra conferiscono a tutto l'alloggio un'eleganza che richiama lo stile montano classico che caratterizza il luogo. Inoltre, a corredo di questa proposta, troverai un comodo posto auto coperto e una spaziosa cantina, offrendo così soluzioni pratiche e funzionali per il tuo comfort quotidiano.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA PREVIO APPUNTAMENTO.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
1
1
Angolo cottura
Centralizzato
a radiatori
Gasolio
Assente
Completo
NO
SI
NO
NO
NO
NO
SI
NO
1
NO
NO
SI
NO
NO
1
Ammezzato
1
1970
Buono
Civile
Vetro / Legno
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.