Chi siamo

Con la nascita di Gruppo Monviso, i fondatori hanno voluto portare nelle Valli del Monviso un concetto nuovo di agenzia immobiliare. Teniamo particolarmente a discostarci dalle agenzie immobiliari tradizionali in quanto le agenzie a marchio Gruppo Monviso operano secondo canoni lontani dalla figura di agente immobiliare nell’immaginario collettivo.

Il nostro punto focale è la rivalutazione del territorio, aspetto su cui investiamo fortemente attraverso iniziative di promozione nazionali e internazionali, che ci permettono ogni anno di portare in loco migliaia di famiglie da ogni parte del mondo. Il territorio al centro quindi, come scelta di vita. Tutto il management dell’azienda ha scelto infatti le Valli del Monviso come località in cui mettere radici e costruire la propria famiglia, oltre alla propria carriera lavorativa.
Lo staff è formato da giovani ragazzi che vivono e frequentano il saluzzese e le valli limitrofe.

Dietro a queste scelte vi è il profondo desiderio di veder rifiorire le comunità montane in tutta la loro straordinaria bellezza.

Il nostro compito non è solo di trovare il giusto accordo tra il venditore e l'acquirente di un immobile, ma anche di dare voce e risalto a tutte le opportunità che questa zona offre e alle potenzialità dimenticate e troppo a lungo nascoste, tra la pietra, il legno, e la natura incontaminata e la storia.

Le nostre agenzie sono formate da professionisti, figure commerciali e tecniche al servizio del cliente sette giorni su sette. Una vera e propria squadra di ragazzi giovani, ma con esperienza pluriennale nel settore e profondamente radicati sul territorio.