Appartamento Via Pontechianale, Casteldelfino

Prezzo: € 43.000,00 Appartamento in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Appartamento
€ 43.000,00
35 m2
Via Pontechianale, Casteldelfino
F
Descrizione

Casteldelfino - La Castellata
Immersa nella tranquillità di Casteldelfino, a breve distanza dal vivace centro e vicina a tutti i servizi, sorge questa affascinante palazzina che ospita un delizioso rifugio. Al secondo piano, un ampio monolocale si presenta come l'incarnazione di un'atmosfera accogliente e curata nei dettagli, frutto dell'amore di chi amava trascorrere momenti di relax nel proprio nido.
Varcando la porta d'ingresso, si è accolti da un corridoio che conduce al luminoso soggiorno con angolo cottura. Questo spazio, pensato per l'incontro e la convivialità, può ospitare fino a 8 persone durante il giorno e trasformarsi in un rifugio notturno con la possibilità di ricavare fino a 5 posti letto.
Il bagno, recentemente rinnovato e dotato di doccia, si trova strategicamente vicino all'ingresso, garantendo praticità e funzionalità. La soluzione si completa con un terrazzino che si affaccia sul giardino condominiale, offrendo un ritiro verde e tranquillo, perfetto anche per chi ha animali da compagnia.
Questa dimora è un invito a vivere la quotidianità con un tocco di armonia e serenità. Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Siamo pronti a mostrarti il tuo futuro rifugio a Casteldelfino.

Il comune di Casteldelfino si trova a ridosso della zona in cui la Valle Varaita si sdoppia, proseguendo verso ovest con la valle di Bellino e verso nord-ovest con la valle Varaita di Pontechianale. Il territorio comunale si estende a monte sull'inizio di entrambi i rami della valle, mentre a valle scende per alcuni chilometri lungo il fiume Varaita. È zona protetta dall'Unione europea, come ugualmente protette sono le specie animali che vivono in questi luoghi. Nel bosco sono presenti molti sentieri che permettono ai turisti di perlustrarlo in tutta la sua ampiezza. Nel comune di Casteldelfino sorge una centrale idroelettrica, visibile per la grossa conduttura che discende dalla montagna, collegata con il lago artificiale di Pontechianale.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
Angolo cottura
Semi-autonomo
a radiatori
Gasolio
1
SI
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
2
Buono
Libero
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.