Appartamento via Vittorio Nazzari, Pradleves

Prezzo: € 27.000,00 Appartamento in VenditaRIF.: PD014
Informazioni principali
Vendita
Appartamento
€ 27.000,00
70 m2
via Vittorio Nazzari, Pradleves
G
474.03 kWh/m2 anno
Descrizione

PRADLEVES - Pradleves si sviluppa per circa un chilometro ai lati della strada provinciale, sulla sinistra del torrente Grana. Comunemente, i Pradlevesi spiegano l'origine del nome del loro paese come derivante dal piemontese "Prà d'l'eve", ossia "prato delle acque o delle sorgenti". Tuttavia, è stato scoperto che il nome deriva dalla gens romana "Levesium", che in epoca imperiale possedeva ampie proprietà in questa zona della valle Grana.

Il punto di forza di questa soluzione è la sua posizione. Si trova vicino ai principali servizi offerti e alla maggiore attrazione turistica del paese: la pista di pattinaggio. A pochi passi dal palazzo si trova una struttura coperta in grado di proteggere da qualsiasi condizione climatica oltre 700 metri quadri di superficie ghiacciata in maniera artificiale. La pista di pattinaggio di Pradleves si configura come uno dei più importanti centri dedicati agli sport del ghiaccio nella Provincia di Cuneo.

La proprietà, situata al terzo piano della palazzina, misura circa 70 mq calpestabili. L'ingresso si affaccia su un corridoio di 7,5 mq, caratterizzato da tipici e datati mobili in legno. La porta frontale conduce a un luminoso e sobrio salotto, arredato con un morbido divano, mobili eleganti e un'atmosfera tranquilla. Lo spazio è ben diviso e ben attrezzato, suggerendo che il resto della casa offra ulteriori spazi confortevoli e accoglienti. Inoltre, il salotto offre due possibilità d'accesso al largo e panoramico balcone ad angolo, che occupa una porzione della parte laterale e una frontale della palazzina. Sulla sinistra si trova una porta che conduce a una graziosa cucina ben fornita, anch'essa con l'uscita sul balcone nella parte frontale. L'alloggio comprende anche una confortevole camera da letto matrimoniale, luminosa grazie alla sua posizione, e un bagno completo di sanitari, una vasca e una lavatrice. L'immobile in vendita include anche una cantina di pertinenza e un comodo e spazioso box auto.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
2
1
2
Abitabile
Completo
2
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
Singolo
1
1
NO
NO
SI
NO
NO
Ultimo piano
Buono
Civile
Libero
Libero
Vetro / Legno