Baita Borgata Aranzone 0, Cervasca, Italia, Cervasca

Prezzo: € 19.000,00 Baita in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Baita
€ 19.000,00
30 m2
Borgata Aranzone 0, Cervasca, Italia, Cervasca
G
Descrizione

CERVASCA - Nel cuore del bosco che collega i due versanti della collina di Cervasca, circondato solo dalla tranquillità e dalla pace di un luogo senza tempo, sorge una casetta solitaria immersa nei castagni.
La strada per arrivare alla casa è sterrata nel suo ultimo tratto, carrabile con mezzi adeguati alla scelta di vita che richiede un alloggiamento di questo tipo.
La struttura è sana, edificata negli anni '70, studiata per riposarsi durante la pulizia e la raccolta dei tesori nascosti all'interno dei ricci.
Al piano terra una piccola e accogliente cucina viene scaldata dal classico putagè, utilissimo anche per cucinare, mentre in un angolo un grande camino allieta la vista con la sua sola presenza.
La camera da letto si raggiunge passando esternamente ed è studiata per una coppia o una piccola famiglia, in quanto può comodamente sviluppare 4 posti letto. Il bagno non è interno all'abitazione, ma è esterno ed è di servizio, affiancato da un comodo casotto per gli attrezzi.
Il terreno misura circa 2500 metri quadri e a vista non sono presenti altre case nella medesima zona.
Il sogno di isolarsi e trovare rifugio nella tranquillità ha finalmente una casa.
Affrettatevi! Soluzione richiestissima!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni