Baita Borgata Ferre, Roccabruna

Prezzo: € 22.000,00 Baita in VenditaRIF.: RO022
Informazioni principali
Vendita
Baita
€ 22.000,00
55 m2
Borgata Ferre, Roccabruna
G
474.03 kWh/m2 anno
Descrizione

ROCCABRUNA - BORGATA FERRE. A circa 1000 metri di altitudine e in una borgata accessibile tutto l'anno tramite una comoda strada asfaltata proponiamo casa semi indipendente, libera su tre lati e disposta su due livelli. Al Piano terreno l'ingresso è su un piccolo disimpegno che conduce alla cucina abitabile, al bagno con doccia e ad una spaziosa camera da letto matrimoniale di 19 metri quadri dotata di balcone. Al piano seminterrato abbiamo invece un ingresso su piccolo disimpegno, una cantina e una bellissima tavernetta con la classica “volta a botte”.

La soluzione è dotata di infissi in legno e vetro singolo mentre il riscaldamento è autonomo tramite stufa a legna. La borgata è servita da acquedotto e rete fognaria. E' possibile raggiungere l'immobile con l'auto in quanto è compresa nella vendita una piccola porzione di giardino proprio davanti all'abitazione.

Roccabruna è un tesoro nascosto nelle Alpi Marittime, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove la storia e la natura si intrecciano in una sinfonia di bellezza e autenticità. La visita a questo incantevole comune e alle sue borgate è un'esperienza indimenticabile per chi ama l'atmosfera rurale, la storia e i paesaggi mozzafiato delle Alpi piemontesi.

Le borgate di Roccabruna, come Borgata Ferre, sono incantevoli insediamenti rustici, ognuna con il proprio fascino unico. Qui troverai case tradizionali in pietra, vicoli tortuosi e una sensazione di ritorno al passato. La vita nelle borgate scorre a un ritmo più lento, e la bellezza naturale di questi luoghi è sorprendente. La zona è circondata da boschi lussureggianti, ideali per escursioni, passeggiate e attività all'aria aperta. I panorami sulle montagne, i prati verdi e i fiori selvatici fanno di Roccabruna e delle sue borgate un luogo perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della vita moderna.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
1
2
Abitabile
Autonomo
a stufa
Legna/Pellet
Assente
Completo
1
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Assente
1
NO
NO
NO
NO
NO
Su più livelli
2
Buono
Signorile
Libero
Libero
Vetro / Legno