SAMPEYRE - Borgata Paschero - Ci sono immobili che aspettano soltanto qualcuno capace di immaginare ciò che possono diventare. Questo rustico è uno di quelli.
Situato a circa 1.300 metri di altitudine, in una delle zone più apprezzate della valle per la tranquillità, il clima fresco durante l'estate e la comodità di accesso, questo caratteristico fabbricato rappresenta una splendida opportunità per chi desidera realizzare una vera casa di montagna, personalizzandola secondo i propri gusti.
L'immobile si sviluppa su tre livelli collegati da scala interna. Al piano terra troviamo la cucina, una spaziosa cantina e l'accesso ai piani superiori. Il primo piano ospita due camere da letto, mentre l'ultimo livello è occupato da un ampio fienile, uno spazio ricco di potenzialità che si presta ad essere recuperato per ampliare la zona abitativa o creare un suggestivo ambiente open space con il fascino delle travi a vista.
Di fronte al fabbricato è presente una porzione di terreno di proprietà, perfetta per essere trasformata in un grazioso giardino dove rilassarsi, pranzare all'aperto o semplicemente godersi la quiete della montagna.
La casa necessita di una ristrutturazione completa, ma la struttura conserva tutto il fascino delle tipiche abitazioni alpine e offre la possibilità di dare vita ad un progetto unico. La posizione, facilmente raggiungibile e molto richiesta sia come meta turistica che per seconde case, rende questa proposta particolarmente interessante anche in un'ottica di investimento.
Una soluzione ideale per chi non cerca semplicemente una casa, ma un luogo da trasformare e valorizzare nel tempo, immerso nella natura e nel silenzio delle montagne.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)
Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)
Tel: 0175/970039