Casa indipendente Borgata Piluncion, Bernezzo

Prezzo: € 40.000,00 Casa indipendente in VenditaRIF.: BN009
Informazioni principali
Vendita
Casa indipendente
€ 40.000,00
100 m2
Borgata Piluncion, Bernezzo
G
780.21 kWh/m2 anno
Descrizione

BERNEZZO - Borgata Piluncian.

Situata a circa 1,2 chilometri dal comune di Bernezzo, questa abitazione è immersa nella tranquillità e nella bellezza naturale della frazione di Piluncian. Raggiungibile tutto l'anno tramite una comoda strada asfaltata, questa borgata offre un'oasi di pace lontana dal caos e dall'inquinamento tipici dei centri abitati urbani. Qui puoi respirare a pieni polmoni aria sana e rigenerante, una vera cura per la tua salute e il tuo benessere.

L'immobile si sviluppa su due piani. Al piano terra troverai una rustica, ma accogliente zona giorno che rappresenta il cuore pulsante della casa. Questo ambiente ti farà fare un viaggio nel passato, mantenendo intatte le caratteristiche delle cucine di un tempo. Da qui puoi accedere alla generosa stalla, ideale per chi ama gli animali, e a una fresca cantina, perfetta per conservare i tuoi vini pregiati. Tramite una comoda scala esterna, raggiungerai il primo piano, caratterizzato da una spaziosa camera da letto e un ampio solaio, un ambiente che offre ancora un grande potenziale da sfruttare e personalizzare a tuo gusto.

Ma non è tutto! Questa proprietà in vendita include anche una seconda soluzione, situata accanto all'abitazione principale. Questa graziosa unità è composta da una cucina al piano terra, che conserva ancora i ricordi legati agli anni passati, una luminosa stanza da letto e un semplice bagno al piano superiore, raggiungibili attraverso una speciale scala a chiocciola. Inoltre, potrai godere di un giardino, un prezioso spazio verde a due passi dalla casa, dove potrai rilassarti e goderti la natura circostante.

Non perdere l'opportunità di visitare questa meravigliosa proprietà! Questo immobile è davvero unico nel suo genere e offre un'esperienza di vita in armonia con la natura, senza rinunciare al comfort e alle comodità moderne.

Contattaci ora per prenotare una visita. Non lasciarti scappare questa occasione unica di vivere in un luogo incantevole come la Borgata Piluncian a Bernezzo. Saremo lieti di mostrarti personalmente tutto ciò che questa proprietà straordinaria ha da offrire.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA PREVIO APPUNTAMENTO.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
2
3
Abitabile
Autonomo
Legna/Pellet
Assente
2
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
Intero edificio
2
1800
Da ristrutturare
Civile
Libero
Libero
Vetro / Legno