CERVASCA – Via Aranzone.
Sulla prima collina di Cervasca, in una splendida posizione soleggiata e facilmente raggiungibile tutto l’anno tramite comoda strada asfaltata, proponiamo in vendita casa indipendente, libera su quattro lati.
L’immobile si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra.
Al piano terreno troviamo un affascinante terrazzo con doppio accesso alla zona giorno: da un lato si accede alla cucina abitabile di circa 17 mq calpestabili, dall’altro a un ampio e luminoso salone di circa 34 mq, impreziosito da un suggestivo caminetto a legna. Completa il piano la presenza di due balconi e di una comoda scala in legno che conduce al livello superiore.
Il primo piano è dedicato alla zona notte, composta da tre camere da letto, tutte dotate di balcone, e da un ampio bagno finestrato con vasca. Una delle camere dispone inoltre di una spaziosa zona sottotetto, ideale come cabina armadio o locale accessorio.
Al piano seminterrato si trova un pratico box auto con adiacente cantina.
La proprietà comprende circa 2.600 mq di terreno, suddivisi tra un piacevole giardino che circonda l’abitazione e una parte di bosco semi pianeggiante, piantumato a castagni.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma è già allacciato all’acquedotto e alla rete fognaria comunale. A breve la zona sarà inoltre servita dal gas metano.
La posizione panoramica, l’ottima esposizione e il prezzo contenuto rendono questa proposta una vera occasione, ideale sia come prima abitazione sia come casa per il tempo libero e le vacanze.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)
via Roma 197 - 12023
Caraglio (CN)
Tel: 0171/301732