BARGE - VIA BELTRAMONE
Se cerchi una casa da favola sei nel posto giusto!
Questa è la classica dimora di cui non si può non innamorarsene a prima vista!
Ci troviamo a 5 km dal centro paese, in zona residenziale ben esposta. Per giungere all'abitazione occorre percorrere 1 km di strada sterrata, ben mantenuta, gestita a livello consortile con i restanti proprietari del borgo.
L'immobile è stato abitato nel 2018 e si trova oggi in perfette condizioni interne ed esterne. Il tetto in pietra è in perfette condizioni. La casa è sviluppata su due livelli ed internamente vanta una metratura di 84 mq. L'ingresso è sulla zona giorno open space con cucina a vista, moderna con il pavimento in legno. Frontalmente all'ingresso vi sono due camere da letto.
Il bagno, invece, completamente nuovo, è preceduto da un piccolo corridoio ed internamente è munito di doccia e finestra. Il piano superiore, soppalcato, mostra un collegamento con scala interna. Tutti i serramenti sono in legno con il doppio vetro. Tutte le finestre presentano le zanzariere. Vi è un triplice riscaldamento: vi è una caldaia (usata anche per l'utilizzo dell'acqua sanitaria) alimentata dal gpl ( bombolone presente nel giardino privato), pompe di calore e una stufa a pellet che alimenta i radiatori. Inoltre, vi sono 30 pannelli solari. È presente la fossa biologica. Vi è la rete elettrica e la rete idrica è garantita mediante fonte sorgiva ad uso consortile. Il costo annuo per la spesa dell'acqua è di circa 100 euro.
Non è finita qui: la proprietà è circondata da 14083 mq di terreno privato, in parte pianeggiante, in parte leggermente scosceso. L'area è piantumata, coltivata e vi è un'area relax panoramica dove è presente una sauna finlandese a botte (riscaldata con stufa a legna). Sul retro della casa è ancora presente un'autorimessa di 25 mq, oggi utilizzata come laboratorio e dépendance.
L'immobile può essere venduto parzialmente / arredato.
Una casa da urlo, sfruttabile sia come prima casa sia come casa vacanze.
Ottima esposizione, relax garantito e prezzo super conveniente!
Affrettati e fissa subito una visita!
OCCASIONI COSÌ NON DURANO A LUNGO!
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.
SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)
Viale G. Mazzini 34 - 12032
Barge (CN)
Tel: 0175/063608