FRASSINO - Via Bernardo Matteodo - In una zona tranquilla e ben esposta, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su quattro lati, disposta su tre livelli e con tanti spazi da sfruttare secondo le proprie esigenze.
Al piano terra troviamo due locali attualmente utilizzati come taverna e magazzino, ideali come spazio conviviale o di servizio, oltre a un bagno e a un cortile coperto che può essere utilizzato comodamente come posto auto.
Salendo al primo piano tramite scala esterna, si accede a un ampio terrazzo coperto, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. L’abitazione si sviluppa poi con ingresso, cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e un pratico ripostiglio.
Il secondo piano è allo stato grezzo e rappresenta una vera opportunità: può essere utilizzato per ampliare la casa oppure per ricavare un secondo appartamento, ideale anche per ospiti o per un utilizzo a reddito.
Completa la proprietà una porzione di terreno, perfetta come spazio esterno da vivere nella bella stagione.
Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di personalizzare gli spazi nel tempo.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)
Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)
Tel: 0175/970039