Casa semi indipendente Via Roccia, Bernezzo

Prezzo: € 45.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: BN008
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 45.000,00
115 m2
Via Roccia, Bernezzo
G
470.2 kWh/m2 anno
Descrizione

BERNEZZO, un'accogliente comune italiano con una popolazione di 4.216 abitanti, è strategicamente posizionato a soli 9 km a Sud-Ovest di Cuneo. Con i suoi 25,8 km² di estensione e un'altitudine di 575 metri, ti offre un ambiente sereno e tranquillo in cui vivere. Situata nella suggestiva Via Roccia, a soli 800 metri dal vivace centro paese di Bernezzo e dai principali servizi e comodità offerti dalla zona, proponiamo casa semi indipendente e libera su due lati.

L'immobile, che si sviluppa su due lati, ti sorprenderà con la sua indipendenza e funzionalità. Al piano terra, accolti da un ampio salotto luminoso, troverai un cucinino essenziale, perfetto per preparare i tuoi piatti preferiti. Inoltre, avrai a disposizione un locale sgombero spazioso, caratterizzato da un suggestivo soffitto a volta, e una fresca cantina dove potrai conservare i tuoi vini e prodotti locali. Attraverso le comode scale esterne, potrai raggiungere il primo piano, dove troverai una cucina particolare, che richiama lo stile semplice e autentico del passato. Una spaziosa camera da letto ti accoglierà con un prezioso punto luce che si affaccia sulla tranquilla strada retrostante. Sul lato sinistro del primo piano, potrai usufruire di un'ampia stanza da letto e di un corridoio che conduce a un bagno completo di sanitari e vasca.

Non solo avrai accesso a questa deliziosa abitazione, ma potrai anche godere di un appezzamento di terreno che costeggia Via Roccia. Questo spazio aggiuntivo può essere sfruttato come comodo posteggio per le tue auto o come un intimo giardinetto privato, dove potrai rilassarti all'aria aperta.

Sebbene l'immobile richieda alcune migliorie, la sua posizione in una zona residenziale tranquilla la rende un'affascinante opportunità da non sottovalutare. Attualmente, si presenta allo stato grezzo, con un potenziale ancora tutto da scoprire e da plasmare secondo i tuoi gusti e desideri.

Inoltre, il vantaggioso rapporto tra metratura e prezzo rende questa soluzione ancora più allettante. È un'occasione da non perdere per coloro che cercano una casa accogliente, con spazi ampi e potenziale di personalizzazione.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire. Scegli la tua nuova casa a Bernezzo - Via Roccia e inizia una nuova avventura nella vita!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA PREVIO APPUNTAMENTO.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
1
3
Abitabile
Autonomo
a stufa
Legna/Pellet
Assente
Parziale
2
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
Intero edificio
2
Discreto
Civile
Libero
Libero
Vetro / Legno