Casa semi indipendente Borgata Belliardo, Roccabruna

Prezzo: € 39.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: RO014
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 39.000,00
80 m2
Borgata Belliardo, Roccabruna
G
474.03 kWh/m2 anno
Descrizione

ROCCABRUNA - Borgata Belliardo.

In mezzo alle montagne innevate, là dove la pace regna sovrana, troviamo Borgata Belliardo, dove proponiamo una casa libera su tre lati e disposta su due livelli. Al piano terra, l'ampio soggiorno con angolo cottura ci accoglie con il suo calore, mentre una confortevole scala in legno ci conduce al piano superiore dove il piccolo corridoio conduce al bagno con doccia e alle due camere da letto. La bellezza della natura circostante si può ammirare dai balconi delle camere, mentre dalla camera più grande si accede ad un terrazzo di circa 40 mq che regala una vista mozzafiato sulla valle e sulle montagne innevate.

Al piano terra e al piano seminterrato, troviamo rispettivamente un locale ad uso magazzino e una vecchia stalla con volta a botte, entrambi pronti ad essere trasformati in ambienti unici. Il riscaldamento è autonomo tramite caminetto ventilato e stufa a legna, mentre l'acqua calda è garantita da boiler elettrico. Gli infissi in legno e doppio vetro proteggono la casa dal freddo invernale, rendendola pronta ad essere abitata fin da subito con pochissimi interventi di manutenzione.

Borgata Belliardo è l'oasi perfetta per chi cerca pace e tranquillità, immersi nella natura incontaminata e avvolti dalla bellezza della neve che, come un mantello candido, copre le montagne circostanti.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
2
1
1
Angolo cottura
Autonomo
a stufa
Altro
Parziale
1
1
NO
SI
NO
SI
NO
NO
NO
NO
Assente
NO
NO
NO
NO
NO
Intero edificio
2
Ristrutturato
Signorile
Libero
Libero
Doppio vetro / Legno