Casa semi indipendente Frazione Saretto, Monterosso Grana

Prezzo: € 139.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: MG047
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 139.000,00
150 m2
Frazione Saretto, Monterosso Grana
C
115.28 kWh/m2 anno
Descrizione

MONTEROSSO GRANA - Tra le montagne e le colline, in un luogo dove la pace regna sovrana, si cela un piccolo gioiello chiamato San Pietro. La frazione incantevole è nota per la sua bellezza naturale, per le strade strette e acciottolate e per i panorami mozzafiato.
E proprio qui, a pochi minuti dal centro del paese, vi proponiamo un'opportunità unica: una porzione di casa completamente ristrutturata, con particolari di pregio che la rendono speciale.
L'immobile è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, dove potrete gustare una tazza di caffè o un pasto in compagnia dei vostri cari, immersi in un'atmosfera accogliente. La zona cantina vi permetterà di avere sempre a portata di mano gli strumenti di cui avete bisogno per le vostre attività quotidiane.
Al primo piano, una seconda cucina vi accoglierà con i suoi dettagli curati e le sue superfici lisce e moderne. Tre camere da letto, ciascuna con una propria personalità, vi offriranno il comfort di cui avete bisogno per un riposo tranquillo e rilassante.
Infine, al piano superiore, un'altra unità abitativa vi permetterà di ospitare amici e parenti, lasciando loro intimità e privacy.
Questa porzione di casa rappresenta un'occasione unica per diventare parte di un contesto incantevole e di una comunità accogliente. Lasciatevi conquistare dalla bellezza della montagna e dalla pace che essa offre. Venite a vivere in questa casa, dove la natura e la storia si fondono per creare un luogo speciale.

DA VEDERE!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
6
3
3
Abitabile
Autonomo
a radiatori
Aria
Assente
Completo
2
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Assente
4
NO
SI
NO
NO
NO
Su più livelli
4
2016
Ristrutturato
Signorile
Libero
Libero
Doppio vetro / PVC