Casa semi indipendente strada raffo, Busca

Prezzo: € 229.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: BU003
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 229.000,00
180 m2
strada raffo, Busca
D
578 kWh/m2 anno
536.31 kWh/m2 anno
Descrizione

BUSCA - Strada Raffo

Nel cuore di una zona tranquilla e avvolta dalla bellezza della natura, appena al di là del suggestivo comune di Busca, si erge questa affascinante struttura che un tempo ospitava un ristorante, ricavato con maestria da un antico cascinale. La sua storia si riflette nei dettagli architettonici, tra cui spiccano le suggestive volte a vela, offrendo l'opportunità di un'attenta ristrutturazione conservativa per trasformarla in un'abitazione ideale per una famiglia.

Il piano interrato si svela come una cantina che custodisce segreti e tradizioni, mentre il piano terra accoglie un locale sgombro e una taverna, offrendo spazi versatili e accoglienti. Salendo al piano primo, ci si imbatte in un ampio ingresso che conduce a una cucina luminosa e ben concepita, due accoglienti locali e due bagni, promuovendo il benessere quotidiano. Il cortile, un piccolo angolo di paradiso ad uso esclusivo, offre la possibilità di recintarlo, garantendo privacy e tranquillità.

In questo idilliaco contesto, le parole di Henry David Thoreau sembrano risuonare con particolare intensità: "Nella vita di campagna, ogni stagione porta con sé la sua bellezza e la sua saggezza. Non c'è saggezza simile a quella che si può raccogliere dalla vita nei campi." Un invito a immergersi in questa esperienza unica, dove la storia e la natura si intrecciano, creando un rifugio perfetto per una famiglia in cerca di serenità.


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
2
2
2
Abitabile
Autonomo
a radiatori
Gpl
Assente
Assente
1
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
Su più livelli
2
Buono
Media
Libero
Libero
Doppio vetro / Legno