Casa semi indipendente via IV Novembre, Pradleves

Prezzo: € 29.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: PD002
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 29.000,00
110 m2
via IV Novembre, Pradleves
G
474.03 kWh/m2 anno
Descrizione

PRADLEVES - Via IV Novembre, 7. Casa semi indipendente libera su due lati e disposta su tre livelli fuori terra per una metratura complessiva di circa 110 metri quadri calpestabili. Al piano terra si accede ad un disimpegno vivibile che conduce ad una bellissima tavernetta con le volte a botte e zona bar.
Questo locale, ancora da ultimare e da personalizzare è molto sano grazie alla presenza degli igloo sotterranei. Ancora al piano terra troviamo un piccolo bagno di servizio ricavato nel sottoscala. Tramite una comoda scala interna si accede al piano primo dove si sviluppa la prima zona abitabile composta da un soggiorno, una cucina, il bagno con doccia e due camere da letto, una delle quali è dotata di un piccolo balconcino. Da questo livello, sempre tramite scala interna si accede al secondo piano dove troviamo un'ampia sala, una cucina e una camera da letto e un piccolo bagno di servizio oltre a due balconi, uno per ogni lato della casa. Sono presenti gli attacchi per la lavatrice sia al piano terra che nel bagno al primo piano. Il riscaldamento è autonomo tramite stufa ma è possibile l'allacciamento al gas. L'acqua calda è servita da boiler elettrico.
La soluzione è allacciata ad acquedotto e rete fognaria comunale. L'immobile è dotato di infissi in legno con vetro singolo e, date le condizioni può essere utilizzato fin da subito senza necessità di interventi. Nel 2018 sono stati rifatti i balconi mentre nel giugno 2021 è stato rifatto il tetto. Trattasi di una vera occasione per chi cerca una soluzione in montagna, comoda ai servizi.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
3
3
Abitabile
Autonomo
a stufa
Altro
Assente
Completo
3
NO
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
Assente
1
NO
NO
NO
NO
NO
Intero edificio
3
Buono
Signorile
Libero
Libero
Vetro / Legno