Casa semi indipendente via Roberto Blanchi di Roascio, Dronero

Prezzo: € 29.500,00 Casa semi indipendente in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 29.500,00
60 m2
via Roberto Blanchi di Roascio, Dronero
G
Descrizione

DRONERO - Via Blanchi di Roascio
"Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore. Anche uno scantinato può essere meraviglioso." Chi è pronto a riempire d'amore questa casetta? Vivere in case piccole rende più felici: less stuff, more happiness. Da un indagine risulta infatti che in spazi piccoli – e per spazi piccoli si intende a misura d’uomo – la vita è più sostenibile e meno stressante. Sono più semplici da riordinare, pratici da vivere e soprattutto più economici da mentenere. Una dimora piccola è più semplice da pulire e da gestire perché conterrà meno cose rispetto a case più grandi, dando l'opportunità di ritagliarci più tempo per noi stessi. Inoltre, nel piccolo è più facile concentrarsi sulla cura dei dettagli. Vivere in un ambiente curato, creato a nostra immagine e somiglianza, fa star bene chi abita quel luogo. E' una piccola gioia della vita!
L'immobile proposto è semindipendente libero su tre lati. Quattro comodi gradini conducono al piano rialzato; si viene accolti da un comodo ingresso che conduce alla cucina luminosa, grazie a due importanti punti di luce, in cui trova spazio un angolo cottura e un tavolo, al bagno provvisto di sanitari e vasca e alla colorata e vivace camera da letto. La facciata frontale dell'abitazione è resa consistente dalla presenza di un balcone, lungo quanto il prospetto. Al piano interrato sono localizzate due spaziose e utili cantine. La proprietà si completa di un grazioso cortile dinanzi l'abitazione, asfaltato e recintato, che regala la possibilità di giocare ai piccoli e ad amici pelosi in estrema sicurezza.
Se la vostra ricerca è da tempo orientata ad un soluzione comoda, quasi del tutto indipendente, a pochi passi dal centro, ma allo stesso tempo immersa in un contesto riservato e tranquillo fermatevi e contattateci per venire a visionarla!

DA VEDERE!


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
1
2
Abitabile
Autonomo
Assente
Parziale
1
1
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
Intero edificio
Da ristrutturare
Civile
Occupato dall'inquilino
Vetro / Legno