Casa semi indipendente Via Sant' Anna, Bernezzo

Prezzo: € 186.000,00 Casa semi indipendente in VenditaRIF.: BN014
Informazioni principali
Vendita
Casa semi indipendente
€ 186.000,00
110 m2
Via Sant' Anna, Bernezzo
F
3.65 kWh/m2 anno
233.64 kWh/m2 anno
Descrizione

BERNEZZO - Via Sant'Anna
"Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro, per me sei questo". Ecco come descrive Cristiana Tognazzi una casa: un luogo al riparo, al sicuro da tutto e tutti.
L'immobile è raggiungibile tramite una strada sterrata che la unisce a Via Sant'Anna, dove una vasta zona residenziale è stata edificata negli ultimi anni tenendo conto della vicinanza con il centro storico e con il complesso scolastico, raggiungibile in pochi passi; si tratta infatti di circa 300 metri.
La casa, libera su tre lati, è curata nei minimi dettagli con una personalizzazione in stile moderno.
Edificata negli anni '90, è stata oggetto di ristrutturazione negli ultimi anni. Sono infatti stati rivisti e rifatti gli impianti elettrici, gli impianti idraulici, la caldaia, la canna fumaria. Entrando si viene accolti da un ampia e luminosa zona giorno che unisce la cucina alla sala da pranzo, cuore della casa, che conduce a tutti i locali del piano. Attraverso un comodo corridoio si arriva alle due graziose camere da letto, la seconda caratterizzata da una metratura importante, al bagno provvisto di sanitari e doccia e allo sgabuzzino, utile disimpegno. Ogni vano, tranne le due stanze da letto, posseggono l'accesso allo sfogo esterno: dal soggiorno si può usufruire del balcone e della splendida terrazza, che contraddistinguono la facciata frontale della soluzione, e dal bagno si accede direttamente alla terrazza che separa l'abitazione principale dalla dependance.
Questa struttura, raggiungibile anche tramite un delizioso vialetto che lo collega al cancello ed al cortile, è composta da uno spazioso ambiente, con angolo cottura annesso, ed un bagno; esternamente è localizzato un magnifico forno, rimesso a nuovo, fonte di grande soddisfazione e ispirazione, una volta che si riesce a controllare e sfruttare uno degli elementi più volubili in assoluto, il fuoco. A lato della costruzione, descritta pocanzi, è stata edificata una loggia coperta, che d'estate si trasforma in una bellissima area barbecue e zona per le feste tra amici, una specie di stanza aperta, ma con il lusso di essere riparata da una tettoia. Il verde è tutto intorno all'abitazione: ci si può sbizzarrire con piante e fiori a colorare l'ambiente e testare il proprio pollice verde, oltre a fare l'orto e dare la possibilità di giocare ai piccoli e ad amici pelosi in estrema sicurezza. Infatti, l'appezzamento di terreno, che può vantare di oltre 1000 mq, è recintato nella sua interezza.
Completa la proprietà un vasto garage che da' la possibilità di parcheggiare quattro auto e una fresca cantina
Chiamateci per maggiori informazioni, questo gioiello non rimarrà a lungo sul mercato.

DA NON PERDERE!


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
2
2
Abitabile
Autonomo
a stufa
Gpl
Assente
Parziale
1
1
NO
SI
NO
NO
NO
NO
SI
NO
Doppio
NO
SI
NO
NO
NO
Intero edificio
2
Buono
Civile
Libero al rogito
Occupato da Proprietario
Doppio vetro / PVC