Socio - Titolare di filiale
Lavoro nel settore immobiliare dal 2016, anno in cui, grazie a un incontro fortunato con Luca, uno dei fondatori del Gruppo Monviso Immobiliare, ho deciso di applicare le mie competenze nel campo della comunicazione avviando una collaborazione con la sua azienda. Questo incontro ha rappresentato il punto di svolta che mi ha spinta a mettermi in gioco in un ambito completamente nuovo per me, dove la comunicazione efficace è la chiave per ottenere i migliori risultati.
Inizialmente consulente nel settore marketing per il Gruppo Monviso, mi sono poi avvicinata al mondo delle compravendite immobiliari, lavorando per diversi anni nell’Alta Valle Varaita, principalmente nei comuni di Pontechianale, Casteldelfino e Bellino. La passione per questo lavoro mi ha portata a voler valorizzare ulteriormente il territorio di origine, la Valle Grana.
Nel 2022, insieme ad Alessandro, abbiamo aperto una nuova filiale a Caraglio, trasferendoci con nostra figlia Arielle nel cuore della valle. Le realtà immobiliari con cui lavoriamo richiedono un impegno costante nella conoscenza approfondita del territorio e delle caratteristiche uniche che ogni zona porta con sé.
Ho completato gli studi classici nel 2002 e, dopo alcune esperienze lavorative nel settore della vendita al dettaglio, ho scelto di intraprendere un percorso di studi presso l'Università degli Studi di Genova, specializzandomi in formazione e comunicazione.
Il mio obiettivo principale è lavorare con etica e attenzione, affiancando lo sviluppo di progetti locali e promuovendo la cooperazione internazionale con altre aree del mondo.
Quando non lavoro, amo leggere, guardare serie TV, rilassarmi in giardino con la mia famiglia e seguire il calcio, una passione che coltivo fin da bambina.