Rustico Borgata Copetto, Roccabruna

Prezzo: € 8.000,00 Rustico in VenditaRIF.: RO007
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 8.000,00
50 m2
Borgata Copetto, Roccabruna
Immobile esente da certificazione energetica
Descrizione

ROCCABRUNA - Borgata Copetto
Il rustico si trova in una borgata raggiungibile tutto l'anno tramite una comoda strada asfaltata comunale, a pochi minuti dal centro di Roccabruna. Quest'ultima è composta da 93 borgate situate ai piedi di bastioni della Rocca Bruna e della Rocca Cubiera e nella piana vicino a Dronero, su cui si ha una vista mozzafiato. La borgata è incastonata in un magnifico contesto boschivo, dove gli unici suoni che si odono sono i cinguettii delle molteplici specie di uccelli presenti in zona. Niente ansia, stress e una vita più lunga e in salute per chi sceglie di vivere nei boschi o ai margini di essi. Un recente studio condotto dai ricercatori del Centro Medico Universitario di Amburgo-Eppendorf ha dimostrato, infatti, che chi vive in prossimità di un bosco lontano dai centri urbani può godere di numerosi benefici.
La proprietà si adatta particolarmente a coloro che sono alla ricerca di un luogo tranquillo, in cui potersi rilassare senza essere disturbati, ma bensì essendo immersi in un contesto di totale riservatezza o, dato il fatto che non è l'unica soluzione similare in vendita, a chi ha il desiderio di tuffarsi ed intraprendere un'attività con finalità ricettiva o turistica. Si tratta di rustici, che ancora mantengono invariate le caratteristiche di un tempo, quando esperti artigiani utilizzavano la propria maestria per costruire delle strutture volte a durare nel tempo, utilizzando materiali grezzi quali pietra e legno. Internamente, le soluzioni si presentano allo stato attuale prive di allacciamenti e completamente da ristrutturare, permettendo così una personalizzazione completa degli ambienti interni. Ideali sia come prime case, sia come seconde abitazioni per le vacanze
NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.