Rustico Borgata Radice, Frassino

Prezzo: € 12.000,00 Rustico in VenditaRIF.: VV214
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 12.000,00
80 m2
Borgata Radice, Frassino
Non classificabile
Descrizione

FRASSINO - Borgata Radice è una delle zone più gettonate dell'intero comune, in quanto la sua peculiarità è quella di trovarsi a due passi dal centro paese, comodamente raggiungibile a piedi in pochi minuti, ed in una zona veramente ben esposta al sole. In questa zona, si trova questa soluzione molto versatile, la cui solida struttura, seppur ancora allo stato grezzo, si presta ad una riqualificazione totali degli spazi a disposizione, senza dover modificare la struttura portante che, come detto, risulta i ottime condizioni di conservazione.
Al piano terra troviamo un locale di sgombero che può essere adibito a cucina estiva; attraverso la scala esterna, si raggiunge il primo piano del fabbricato che si compone di due locali collegati tra loro da una scala interna; attraverso il balcone del primo piano, si accede ad una seconda zona, situata parallela alla prima, composta anch'essa da due locali collegati da una scala interna.
Il prezzo allettante e l'ottima condizione della struttura la rendono un pezzo unico, difficile tra trovare.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.