Casteldelfino - borgata Torrette - Casa indipendente

Prezzo: € 139.000,00 Rustico in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 139.000,00
240 m2
Borgata Torrette, Casteldelfino
E
263.85 kWh/m2 anno
Descrizione

Casteldelfino - Borgata Torrette - Charme Autentico in una Casa Indipendente con Giardino e Terrazza a Casteldelfino
Immersa in una delle borgate più affascinanti del comune di Casteldelfino, questa casa vacanze rappresenta una rara gemma, accessibile tutto l'anno tramite una strada asfaltata impeccabile. La proprietà, composta da tre unità abitative comunicanti tra loro, offre un'esperienza autentica e indipendente, con ingressi distinti.

Il primo appartamento, abbracciando il piano terra e il primo piano a destra, regala il calore di una cucina tipica in stile Val Varaita, con un soffitto a volta e un'atmosfera resa ancor più accogliente da una stufa. Al primo piano, due camere da letto, un bagno completo con doccia e l'accesso al balcone esterno completano questa porzione.
La seconda soluzione, occupando la parte sinistra della proprietà, presenta una cucina con stufa e camino, una cantina, un bagno e, al piano superiore, la zona notte con altre due camere.
Il terzo appartamento, al secondo piano e accessibile sia esternamente che internamente, accoglie gli ospiti in un salotto arredato con gusto in stile Val Varaita. Dalla cucina, si accede al secondo balcone. Una scala interna conduce alla zona notte, dotata di un bagno completo con doccia. La proprietà si completa con uno splendido terrazzo di generose dimensioni, un giardino privato e un ampio garage da tre posti auto.
Questa casa è l'opzione ideale sia come residenza principale che come seconda casa, offrendo la versatilità di avviare un Bed and Breakfast o di ottenere reddito da uno o più degli alloggi inclusi nella vendita. Due dei tre appartamenti sono in condizioni eccellenti, mentre tutti e tre sono abitabili fin da subito, rappresentando un investimento unico da non farsi sfuggire.
Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, contattaci oggi stesso e lasciati affascinare da questa occasione unica nel suo genere.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
5
4
4
Abitabile
Autonomo
a stufa
Gasolio
Parziale
1
3
NO
SI
NO
SI
NO
NO
NO
NO
Doppio
1
1
NO
SI
NO
NO
3
1850
Discreto
Civile
Libero
Libero
Vetro / Legno
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.