Rustico Via Bellini, Brondello

Prezzo: € 13.000,00 Rustico in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 13.000,00
220 m2
Via Bellini, Brondello
G
412.7 kWh/m2 anno
Descrizione

BRONDELLO - In borgata Bricco, a circa 1 chilometro dal centro del paese, proponiamo in vendita un complesso di fabbricati rustici composto da quattro unità immobiliari non indipendenti.
L'accesso alla proprietà avviene tramite strada asfaltata, percorribile durante tutto l'anno in quanto coperta da servizio di sgombero neve comunale.
Il fabbricato principale è sviluppato su due livelli ed è indipendente su tre lati, ma sprovvisto di giardino e/o cortile. Ci accoglie al piano terra con una cucina, una sala ed una camera con servizio privato. Dalla finestra della cucina e del bagno si gode di un'ottima vista sulla vallata. L'ultima ristrutturazione di questo piano risale alla fine degli anni '70. Collegato da scala esterna, troviamo il primo piano composto da due camere da letto, comunicanti tra loro, dotate di balcone e finestra. Lo stato conservativo delle camere al primo piano è buono, ma si presentano allo stato originale d'inizio secolo. Comprese nella proprietà vi sono due cantine molto spaziose, di cui una al piano seminterrato del fabbricato principale ed una sita frontalmente al piano terra di un'unità immobiliare di terze persone.
Poco lontano dal fabbricato principale, vi è un ampio rustico in pietra, disposto su due livelli, libero su tre lati, completamente da ristrutturare e di metratura indicativa di circa 120 metri quadri.
Incluso nel prezzo di vendita vi è un terzo fabbricato indipendente su quattro lati adibito a magazzino, ma trasformabile in abitazione ed un quarto fabbricato libero su tre lati, composto da due camere, disposte su due piani, confinanti con forno e fontana di borgata.
L'abitazione principale è servita da acquedotto e vi è, inoltre, una sorgente di proprietà.
Lo scarico fognario avviene attraverso fossa biologica.
L'immobile si presta ideale per chi ama la natura, il gusto dell'antico, ma allo stesso tempo la comodità al centro del paese.
Località ideale anche come seconda casa, per un fresco ristoro lontano dal caos cittadino.
DA VEDERE!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
1
2
Abitabile
Autonomo
a stufa
Assente
Parziale
1
NO
SI
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Assente
1
NO
NO
NO
NO
2
Da ristrutturare
Civile
Libero
Libero
Vetro / Legno
Agenzia di riferimento
Saluzzo

Via Spielberg 1 - 12037
Saluzzo (CN)

Tel: 0175/062883

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.