Rustico Via Pian Lissard, Barge

Prezzo: € 19.000,00 Rustico in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 19.000,00
80 m2
Via Pian Lissard, Barge
Immobile esente da certificazione energetica
Descrizione

BARGE - Hai sempre sognato di possedere una tranquilla e pittoresca casa di montagna immersa nella natura? Abbiamo una meravigliosa opportunità per te! Questo rustico libero su quattro lati, situato nella suggestiva zona di Gabiola, è perfetto per chi cerca una seconda casa in montagna. Caratteristiche principali: il terreno è di circa 1630 metri ed è pertinenziale all'immobile oggetto di vendita; la struttura è disposta su due livelli con possibilità di ristrutturazione e personalizzazione della baita. E' ideale per gli amanti della natura e per chi desidera una fuga tranquilla dalla vita urbana. Accessibile tramite strada asfaltata, con solo ultimo tratto sterrato. La sua posizione è privata ed appartata, circondata da verde e paesaggi mozzafiato.

Il rustico offre un'opportunità unica di creare la casa dei tuoi sogni, permettendoti di personalizzare gli interni e gli spazi esterni secondo i tuoi gusti. Con un terreno ampio e ben curato, avrai la possibilità di coltivare un giardino, creare un'area esterna per il relax.

La zona Gabiola è famosa per la sua bellezza naturale, con numerosi sentieri escursionistici, questo rustico ti offrirà la pace e la tranquillità che cerchi, rendendolo il rifuugio ideale per fughe in montagna o per trascorrere le tue vacanze in completo relax.

Non perdere questa occasione

Contattaci al numero 0175-063608 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

Siamo pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto per rendere questa tua aspirazione immobiliare in realtà.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.

Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
NO
NO
NO
SI
NO
NO
NO
Assente
0
3
NO
SI
NO
NO
NO
0
Terra
2
1900
Da ristrutturare
Civile
Libero
Libero
Agenzia di riferimento
Barge

Viale G. Mazzini 34 - 12032
Barge (CN)

Tel: 0175/063608

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.