Rustico Via Vecchia, Frassino

Prezzo: € 56.000,00 Rustico in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Rustico
€ 56.000,00
200 m2
Via Vecchia, Frassino
G
357.82 kWh/m2 anno
Descrizione

FRASSINO - E' raro riuscire a trovare una soluzione dalle dimensioni generose, comodo ai principali servizi ed impreziosito da una pertinenza di terreno, in cui è possibile fare un orto oppure un giardinetto all'inglese.
La proprietà di pertinenza è totalmente recintata, una sicurezza per bambini ed animali domestici; procedendo oltre il cancello di ingresso, il cortile pavimentato permette di manovrare l'automobile per poi ricoverarla nel locale adibito a box, fiancheggiato dal locale caldaia.
La scala interna, conduce al primo ed al secondo piano dove sono situati i due appartamenti, un tempo abitati da nuclei familiari differenti, e che sono entrambi speculari uno all'altro. Le due zone abitative si compongono di una cucina molto spaziosa e luminosa, collegata alla camera da letto matrimoniale attraverso un disimpegno; questi due vani, sia al primo che al secondo piano, sono collegati altresì esternamente sfruttando il balcone che si affaccia sul panorama dell'intero paese.
I servizi igienici delle due soluzioni, si trovano nel vano scala; considerando la metratura importante, la soluzione si presta a diversi interventi di recupero strutturale e degli spazi interni.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
3
Agenzia di riferimento
Sampeyre

Via Vittorio Emanuele II 108 - 12020
Sampeyre (CN)

Tel: 0175/970039

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.