Terreno agricolo Via Collina, Manta

Prezzo: € 319.000,00 Terreno agricolo in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Terreno agricolo
€ 319.000,00
82000 m2
Via Collina, Manta
G
286.15 kWh/m2 anno
Descrizione

MANTA - Via Collina / Via Valcrosa
In zona collinare a poca distanza dal centro e sempre raggiungibile con qualsiasi mezzo, proponiamo in vendita terreno composto da un lotto principale, a destinazione colturale agricola (frutteto, prato irriguo e seminativo arborato) ed un lotto inferiore a destinazione colturale boschiva. Il lotto principale si pregia di essere completamente recintato e circoscritto, ed attualmente è coltivato e piantumato. E' presente un impianto di irrigazione a goccia ed i cordoli dei confini a monte sono stati sistemati in modo tale da convogliare l'acqua all'esterno durante le piogge piu consistenti.
Sono presenti piu accessi carrai all'interno della proprietà, sia dalla parte alta di Via Collina che dalla parte bassa di Via Valcrosa. La metratura complessiva è di 82.000 mq ed è presente inoltre un ampio fabbricato, completamente da ristrutturare, gia catastalmente destinato ad uso civile, situato nella parte bassa del lotto principale, ideale per un'importante ristrutturazione di assoluto pregio vista la posizione eccezionale e la metratura ampia. Il terreno gode di un eccellente esposizione essendo orientato a sud, e le caratteristiche del terreno sono ideali e di elevato valore agricolo.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E ULTERIORI SPECIFICHE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
Agenzia di riferimento
Saluzzo

Via Spielberg 1 - 12037
Saluzzo (CN)

Tel: 0175/062883

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.