Terreno edificabile

Prezzo: € 19.000,00 Terreno residenziale in VenditaRIF.: BN003
Informazioni principali
Vendita
Terreno residenziale
€ 19.000,00
1131 m2
Sant'Anna, Bernezzo
Immobile esente da certificazione energetica
Descrizione

Bernezzo - STRADA SANT'ANNA. Situato nella pittoresca borgata di Sant'Anna, a soli minuti dal cuore di Bernezzo e dai principali servizi, vi presentiamo un affascinante appezzamento di terra edificabile che cattura l'attenzione sin dal primo sguardo.

Ciò che immediatamente colpisce è l'incredibile esposizione e la vista panoramica che si estende sul maestoso vallone circostante e sulla natura incontaminata. Questo terreno gode di una posizione ottimale, perfetta per chiunque desideri creare la residenza dei propri sogni in un ambiente tranquillo e immerso nel verde, mantenendo al contempo la comodità dei servizi a portata di mano.

Questo terreno di 1131 mq è l'ideale per realizzare la vostra abitazione principale o una seconda casa da sogno, dove potrete godere di una qualità della vita impagabile. L'esposizione ottimale significa che potrete sfruttare al meglio la luce solare e sperimentare tramonti mozzafiato direttamente dalla vostra futura dimora.

Non lasciate sfuggire questa opportunità unica di possedere un terreno edificabile in un luogo che incarna la bellezza, la serenità e la comodità. Contattateci oggi per saperne di più e per iniziare a trasformare i vostri sogni in realtà. La vostra futura oasi di tranquillità vi attende.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Twitter (https://twitter.com/GruppoMonviso)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni