Villa a Schiera Via Borgo Canave, Saluzzo

Prezzo: € 170.000,00 Villa a Schiera in Vendita
Informazioni principali
Vendita
Villa a Schiera
€ 170.000,00
145 m2
Via Borgo Canave, Saluzzo
Immobile esente da certificazione energetica
Descrizione

SALUZZO - BORGO CANAVE'

“L’erba e’ come la frutta. Ti mantiene in forma e ti libera la mente”. La casa con giardino che stavi cercando e’ qui!
A 6.3 km da Saluzzo, nell’incantevole frazione di Castellar, presentiamo villetta libera su due lati, disposta su tre livelli, da ultimare. Ci troviamo in un contesto residenziale, di recente costruzione, dove ville e villette di ultima generazione danno un tocco di modernità al contesto storico e magico che la zona offre. Il borgo e’ estremamente affascinante, il suo maestoso castello e le colline verdeggianti son la parte predominante. La zona e’ servita da un mini market, un bar / tavola calda, un ristorante e, a meno di 2 km, vi e’ la vicina Pagno.
L’immobile oggetto di vendita e’ ideale per una giovane coppia e/o una famiglia di 3/4 persone. Gli spazi interni son da predisporre, ma la struttura e’ stata studiata per realizzare una villettina da urlo! Tutti i livelli son collegati internamente.
Il piano seminterrato ed il piano terra presentano una metratura di 57 mq cadauno.L’ultimo piano, accatastato come locale sottotetto, gode di una metratura di 30 mq circa.
Al piano interrato si può creare un box auto dove ricoverare due auto ed uno spazio per una cantina.
Il piano padronale può accogliere un quadrilocale o uno spazioso trilocale. Il piano sottotetto, invece, si può ultimare a piacere.
Il pezzo forte dell’immobile e’ l’area esterna. La soluzione offre 55 mq di guardino privato, uno spazio oggigiorno super ricercato e di difficile reperibilità. Sul retro della casa ( all'interno dei 180 mq prima descritti) è presente, inoltre, un piccolo terrazzino ideale per pranzi e cene con amici e parenti. Presente, inoltre, un piccolo balcone sull'affaccio principale.
Il covid ci ha dimostrato quanto sia importante poter avere un’area privata, un luogo dove far giocare i propri figli o rilassarsi all’aria aperta leggendosi un buon libro! Insomma, un immobile di questo genere non e’ da far scappare!!
Gli impianti son da realizzare, così come la struttura che è da definirsi grezza. La zona è servita dal gas metano, quindi è possibile installare i classici radiatori, ma volendo si può predisporre un impianto di riscaldamento a pavimento tramite l'installazione dei pannelli solari.
Ottima esposizione e vista mozzafiato.
Cosa aspetti? CHIAMACI!

DA VEDERE! NOVITÀ!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare)
Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

Altre informazioni
1
2
Assente
1
1
NO
Doppio
Su più livelli
3
2016
Nuovo
Civile
In costruzione
Libero
Agenzia di riferimento
Saluzzo

Via Spielberg 1 - 12037
Saluzzo (CN)

Tel: 0175/062883

Contatta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.