+++ CONTEST FOTOGRAFICO "VALLI DEL MONVISO, LE QUATTRO STAGIONI" +++

 

Dopo il successo dei nostri contest fotografici natalizi, abbiamo deciso di proporvi un nuovo concorso fotografico, 📷 dedicato al Monviso e alle nostre bellissime valli, 🏔️ celebrandole attraverso i vostri scatti, in ogni periodo dell'anno, per poter assistere ad una splendida carrellata di ciò che ci attende per questo 2018.
Inviateci la foto che per voi rappresenta meglio le nostre valli in una delle stagioni che preferite all'indirizzo mail concorsi.gm@gmail.com, ENTRO il 31 gennaio alle ore 23.00.
A partire dal mattino del 1 febbraio fino alle ore 18 del 5 febbraio, le foto saranno sulla nostra pagina e chi avrà raccolto più #LIKE riceverà uno SMART BOX e un OMAGGIO 🎁 firmato Gruppo Monviso! 😉

REGOLAMENTO:
- Le foto devono essere solo UNA per partecipante e devono rappresentare le valli della nostra zona, non saranno ammesse foto scattate fuori regione.
- Non verranno accettate foto scaricate da internet
- Le foto vanno inviate all'indirizzo concorsi.gm@gmail.com o via Facebook alla nostra posta privata, indicando Nome, Cognome, indirizzo, recapito telefonico e luogo dello scatto. In mancanza dei dati, le foto non saranno accettate.

Aspettiamo i vostri scatti!
 
Il contest risulta escluso dal “Regolamento sui concorsi e sulle operazioni a premio” come indicazione dell’art. 6 del D.P.R. 430/2001 qui citato che indica escluse "le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempreché la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate."